Home Il Punto d'Incontro

puntoincontrologo

L’incontro di esperienze. Il piacere di condividere.


 

novembre 2020

 

 

Ri-troviamoci!

 

Carissimi, in mezzo a tanti problemi dobbiamo tenerci su, restare in contatto, tenderci una mano e soprattutto guardare al futuro.

 

Parecchi di noi stanno affrontando situazioni difficili, e sfoderano una grinta e una forza ben più grandi di chi può limitarsi a difendersi dalla pandemia. Perciò, stiamo vicini e andiamo avanti.

 

Stiamo mettendo a punto piccoli progetti a cui tutti possano partecipare.

 

 

Ognuno può fare nuove proposte: le aspettiamo.

 

 

Per informazioni sulle iniziative potete chiamare

 

 

Caterina 339 25 68 258             Giovanna 349 77 60 436

 

 

Borse solidali: alcune di noi hanno confezionato ben una cinquantina di borse artigianali e molti hanno collaborato donando i prodotti per la pulizia. Grazie a tutti!

 

 

 


Il Punto d’Incontro è uno spazio ricreativo e culturale auto gestito, dedicato specialmente ai meno giovani, ma aperto a tutti con partecipazione libera e gratuita; si può aderire anche a singole iniziative. Il gruppo si ritrova tutti i martedì dalle 10 alle 12, triangolo dell’oratorio di via Pisa.  

M

 

artedì 23, ore 10 Laboratori

 

Nuovi laboratori da scegliere per creare insieme!

 

********************************************************************

Sono sempre a disposizione di tutti il libero scambio di libri

e la nostra ricca biblioteca

************************************************************

Progetto di solidarietà: raccogliamo le monetine di rame fino a dicembre!

Il Punto d’Incontro è uno spazio ricreativo e culturale auto gestito, dedicato specialmente ai meno giovani, ma aperto a tutti con partecipazione libera e gratuita; si può aderire anche a singole iniziative. Il gruppo si ritrova tutti i martedì dalle 10 alle 12 nel triangolo dell’oratorio di via Pisa. Il progetto comprende anche la disponibilità ad offrire compagnia e aiuto alle persone sole o in difficoltà, previo colloquio. Per informazioni telefonare: 340 094 04 13 (Caterina)